Gialmica | Fitness
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FITNESS

All’avanguardia su tutte le attività del mondo del fitness il centro è dotato di

  • 4 sale fitness con più di 60 ore di corsi settimanali;
  • 700mq di parco attrezzi che comprende ogni attrezzatura isotonica,cardio e free
  • weight by Technogym
  • 1 sala interamente dedicata al Functional Training;
  • 1 area esclusiva riservata all’allenamento Personal Training By Matrix
  • 2 aree esterne dedicato all’allenamento Outdoor piacevole e rigenerante durante la stagione estiva

Oltre all’allenamento fitness nella sua accezione più ampia è possibile usufruire dei

servizi specialistici di

  • Fisioterapia
  • Nutrizione Sportiva
  • Visita medica Cardiologica

se stai visualizzando la tabella da un device mobile scorri con le dita verso destra per vedere gli altri giorni della settimana

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabato
8/9 yoga9/10 pilates basic
9/10 pilates advanced9/10 pilates basic9/10 pilates advanced9/10 pilates advanced9/10 yoga
10.15/11 circuito brucia-grassi10.45/11.30 pump10.15/11 functional training10.45/11.30 pump10.15/11 tabata
11.30/12.15 tonificazione11.30/12.15 circuito cardio12/12.45 karmaerobic
13.45/14.30 tabata13.30/14.15 spinning13.45/14.30 functional13.30/14.15 spinning13.45/14.30 gag
16.30/17.15 circuito brucia-grassi17.15/18.00 walking16.30/17.15 gambe, addominali, glutei17.15/183.00 walking16.30/17.30 funzionale/bootcamp
17.30/18.30 ginnastica posturale
18.30/19.30 fisiogymnastic18.30/19.30 fisiogymnastic18.30/19.30 fisiogymnastic
19/19.50 functional training19/19.50 functional training
20/20.45 spinning19.15/20.15 ginnastica posturale20/20.45 spinning19.15/20.15 ginnastica posturale20/20.45 spinning
20/21 pilates20/21 pilates
20.15/21 karmaerobic20.15/21 body sculpt20.15/21 basic step
20/20.45 fit boxe20/20.45 fit boxe

Martedì e Giovedì :

Balli Caraibici 20.15-21.15 Principianti / 21.15-22.15 Avanazato

BABY ACTIVITY

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabato
16.30/17.20 baby nuoto16.30/17.30 danza moderna baby16.30/17.20 baby nuoto16.30/17.30 danza moderna baby17/17.50 baby nuoto
16.30/17.30 ritmica baby17/17.50 baby nuoto16.30/17.30 ritmica baby17/17.50 baby nuoto17.30/18.30 posturale
17.20/18.10 baby nuoto17.30/ 18.30 danza moderna teen17.20/18.10 baby nuoto17.30/ 18.30 danza moderna teen
17.30/18.30 ritmica teen19.15/20.15 posturale17.30/18.30 ritmica teen19.15/20.15 posturale
18.30/19.30 hip hop18.30/ 19.30 hip hop

Se hai bisogno di info non esitare a scriverci

ti risponderemo entro 24h lavorative

spinning

Lo spinning o attività aerobica di gruppo su bicicletta stazionaria. Si cerca di condurre il ciclista attraverso un viaggio virtuale in cui la concentrazione e il coinvolgimento portino la mente a superare la fatica fisica e ad aumentare così le proprie capacità organiche.

PILATES

Gli esercizi di fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell’allineamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco, molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire mal di schiena. Gli esercizi che si eseguono sul tappetino devono essere fluidi e perfettamente eseguiti, devono inoltre essere abbinati ad una corretta respirazione.

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FUNCTIONAL TRAINING

Per allenamento funzionale si intende un allenamento finalizzato a migliorare il movimento dell’intero corpo. Gli esercizi funzionali sono caratterizzati da movimenti globali che sfruttano catene cinetichecoinvolgono più articolazionisimulano o sono uguali alla struttura dei comuni gesti quotidiani o del movimento di gara, stimolano la propriocettivita’, il controllo del corpo e l’attività del core.

T.B.W.

Il Total Body Workout consiste fondamentalmente  nell’esecuzione, all’interno di ogni sessione di allenamento, di una serie di esercizi a corpo libero o con l’utilizzo di pesi e step che andranno ad allenare i principali distretti muscolari quali addominali, gambe, dorsali, pettorali, spalle, bicipiti e tricipiti.

in una danza sfrenata.

WALK & TONE

Il Walking è L’ allenamento con la camminata veloce risulta davvero efficace per dimagrire e per rassodare gambe, cosce e glutei. Ai vari tipi di camminata veloce si abbinano anche esercizi per le braccia eseguiti a corpo libero o con l’ uso di piccoli attrezzi (manubri ed elastici), in questo modo l’ allenamento è completo e coinvolge anche la muscolatura delle braccia

ACQUAGYM

Con questo termine si intendono una serie di attività aerobiche, a corpo libero o con attrezzi, trasferite, però in acqua. Contribuisce al rassodamento della pelle e dona un immediato effetto più levigato e compatto. L’acqua inoltre, sostenendo la colonna vertebrale, previene da traumi muscolari ed assicura un allenamento svolto in totale sicurezza ma al tempo stesso molto efficace.

G.A.G.

GAG è un termine formato dalle lettere iniziali delle parole Gambe, Addome e Glutei e indica un allenamento mirato a rinforzare e tonificare queste tre aree e, più in generale, la parte inferiore del corpo.È costituito da una serie di esercizi da eseguire in piedi, a terra o con l’ausilio di strumenti come pesi e rialzi.

BOOT CAMP

Pratica di fitness che si rifà all’addestramento militare dei marines americani e che propone un allenamento intenso per uomini e donne con l’obiettivo di perdere peso, tonificare i muscoli e aumentare forza e resistenza fisica in appena poche settimane. Con il Boot Camp, la palestra tradizionale si trasforma in un vero e proprio campo di addestramento militare